Top

GP90 plus

Conoscere e condividere la tracciabilità di tutti i processi produttivi

GP90 PLUS è il sistema gestionale adottato da Nanni nel 2003 per gestire l’intera produzione e fornire in tempo reale le informazioni sullo stato di avanzamento di ogni singola commessa e di ogni singolo prodotto; inoltre, grazie a GP90 PLUS si è in grado di conoscere la tracciabilità di tutti i processi produttivi interni.

Questa innovazione, arrivata in seguito al cambio generazionale con l’ingresso di Natascia e Nicola Nanni nello staff dirigenziale, ha impresso una svolta decisiva all’Azienda, consentendo di affiancare alle attività lavorative svolte ogni giorno, uno strumento capace di facilitarne la conduzione, assicurarne il monitoraggio costante e archiviarne i dati utili per fornire una risposta immediata, al rinnovo degli ordini della propria clientela.

GP90 PLUS è un sistema gestionale prodotto dalla O.S.L. srl di Savignano sul Panaro, partner di assoluta fiducia dell’impresa Nanni.

“A distanza di anni posso affermare, di essere soddisfatto della scelta fatta e di aver trovato un partner propositivo, che ha supportato con soddisfazione le esigenza che la nostra azienda ha sin qui avuto”. Ing. Nicola Nanni
LEGGI TUTTA L'INTERVISTA

Un software che aggiunge valore

La raccolta ed il controllo dei dati sul campo

Dalla produzione allo smistamento di documenti e preventivi, dall’organizzazione del magazzino e degli ordini fino al controllo delle presenze, alla tracciabilità dei prodotti, GP90 PLUS si occupa dell’organizzazione aziendale con risultati eccellenti in ogni area. Le officine Nanni hanno adottato i moduli GP90 per gestire le proprie dinamiche produttive con risultati eccelti.

  • GP90 PRO Area Produzione: consente di eseguire operazioni di gestione, pianificazione e controllo del piano di produzione, fornendo strumenti interattivi per il controllo dell’avanzamento dei lavori e la definizione dei costi aziendali.
  • GP90 MAG Area Magazzino: consente la gestione degli ordini clienti, dei movimenti, delle scorte, degli approvvigionamenti di materiali e del conto lavoro esterno.
  • GP90 RD Area Produzione: specializzato per la rilevazione dati dalla postazione lavoro, costituito da apparecchiature periferiche atte ad acquisire informazioni tramite letture di codici a barre.