ISO 9001
Il sistema di gestione per la qualità, per la lavorazione e fabbricazione di componenti e kit in acciaio di Nanni Ottavio è conforme alla norma ISO 9001: direttiva messa a punto dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione che certifica che il sistema è in grado di supportare la fornitura di prodotti o servizi efficacemente, garantendone la conformità ai requisiti previsti da contratto.
Certifica perciò, che l’azienda Nanni, è in grado di far fronte alle esigenze del cliente, grazie ad un’elevata efficienza organizzativa e all’alta qualità dei prodotti.

EN 1090
Il controllo della produzione in fabbrica è stato certificato conforme alla direttiva EN 1090, che valuta e verifica la costanza delle prestazioni. Entrambi i siti produttivi Nanni, sia la Divisione Tubo di Savignano che la Divisione Lamiera dello stabilimento di Budrio di Longiano, rispettano i requisiti e hanno ottenuto la certificazione. I componenti strutturali e i kit per strutture di acciaio Nanni sono perciò conformi ai regolamenti comunitari.
